OUTDOOR

Nel nostro settore merceologico per catturare il consumatore bisogna saperlo sorprendere e per farlo, la bacchetta magica che usiamo giornalmente è la competenza, che si traduce in tempi ridotti per evadere gli ordini e costi di realizzazione molto contenuti.

L’arredamento d’interni ha trovato un valido alleato nell’utilizzo delle fibre sintetiche per la personalizzazione degli elementi d’arredo da esterno. La durevolezza dei tessuti sintetici unitamente alla solidità dei coloranti utilizzati offrono un prodotto che consente un layout omogeneo in tutto l’ambiente.

Sempre molto attenti allo stile dei loro ambienti, più catene alberghiere e resort di lusso utilizzano la termostampa per sublimazione per far realizzare i propri arredi d’esterno e ottenere quanto desiderano, offrendo ai clienti il massimo in comfort e servizio.

L’utilizzo è pressochè infinito e spazia dalle imbottiture di salotti da giardino ai tendaggi, alle coperture per attrezzature o zone d’ombra come gazebo, pergola, tende da ricevimento o cerimonia…

L’impiego maggiore rimane ad esclusivo appannaggio delle località di mare e degli stabilimenti balneari, per la personalizzazione dei tutto l’arredo in spiaggia o a bordo piscina.